Agenda

« Older   Newer »
  Share  
finicella77
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 21:21




Ad oggi nessun appuntamento in agenda per chat o aula virtuale di presentazione del tutor....anche la vs agenda è vuota?
 
Top
wikipirate
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 10:09




Si: è vuota.
A proposito di ambienti: ho seguito le istruzioni e mi sono registrato su SecondLife, ma... help me! e...
1. non lo so usare e non trovo nessuno di noi!
2. assorbe parecchie risorse del computer
Forse è meglio essere "presi per mano" dal nostro tutor... "chi l'ha visto"? Penso che è meglio scrivergli/scriverle.
 
Top
finicella77
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 10:42




CITAZIONE (wikipirate @ 28/2/2011, 10:09) 
Si: è vuota.
A proposito di ambienti: ho seguito le istruzioni e mi sono registrato su SecondLife, ma... help me! e...
1. non lo so usare e non trovo nessuno di noi!
2. assorbe parecchie risorse del computer
Forse è meglio essere "presi per mano" dal nostro tutor... "chi l'ha visto"? Penso che è meglio scrivergli/scriverle.

Lungi da me :sick: dall'usare nuovamente second life....mi ha causato vertigini nello spostarmi da una parte all'altra sino a quando mi sono persa e ritrovata in un'isola di proprietà altrui e mi sono vista cacciare da due individui che mi hanno presa per le braccia e portata fuori..... :( Mi sono anche spaventata....In ogni caso sono poi finalmente approdata al campus ed ho trovato pure la ns facoltà ma una volta entrata nella sede nn ho ben capito come potevo seguire eventuali conferenze o aule virtuali....
 
Top
2 replies since 25/2/2011, 21:21   163 views
  Share