Inizio lezioni

« Older   Newer »
  Share  
finicella77
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 21:12




Dal sito di Uninettuno entrando nella programmazione didattica ove vi è l'elenco dei vari corsi con le date di inizio e fine erogazione nonchè di esami, si evince che la partenza delle lezioni è stata modificata dal 01.03 al 21.03......mentre la data di fine corso rimane invariata.

Hanno spostato solo quelle del nostro corso di laurea e soprattutto del primo anno....siamo davvero troppi e li abbiamo colti impreparati credo

image
 
Top
finicella77
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 21:28




Hanno appena modificato le date di inizio anche delle lezioni del 2° anno accademico.....
 
Top
carminhouse
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 21:45




Ciao,
grazie della info ma quindi eventuali prenotazioni già effettuate per le prove di esame di marzo sono da ritenersi non valide?? Io mi ero prenotato per l'esame di Tecnologia della comunicazione e dell'informazione del 3 marzo presso la sede di Napoli, ma mi sembrava strano che si potesse già iniziare...ho scritto anche diverse mail ma senza avere alcuna risposta. Un'altro tema importante è quello del riconoscimento dei crediti formativi per l'esperienza lavorativa in Telecom, per eventuali altri titoli conseguiti (io ho una specializzazione post-diploma come operatore dei servizi telematici) e del riconoscimento da parte della Telecom dei giorni di permesso esame.
Mah...chiunque avesse notizie in merito si faccia vivo.
Grazie.
 
Top
finicella77
CAT_IMG Posted on 26/2/2011, 08:06




non credo tu possa dare un esame senza prima aver usufruito del relativo corso nei periodi indicati nel nostro caso tra marzo e maggio ed ammissione poi previo valutazione del tutor. Per quanto concerne i permessi studio fin quando ero iscritta precedentemente all' università presentavo il certificato di iscrizione al punto delega credo o risorse umane ma per questo meglio discuterne sul blog aziendale ove ho già posto la domanda ma senza risposta
 
Top
3 replies since 25/2/2011, 20:56   181 views
  Share